Presso il CIRFOOD DISTRICT di Reggio Emilia si è svolto un evento dedicato alla scoperta della mobilità elettrica, organizzato in collaborazione tra Severi & Scorcioni, Ford Italia e CIRFOOD per le persone impiegate presso l’Headquarter, con la partecipazione di The Academy.
Durante l’incontro sono intervenuti Antonio Tarasca, Key Account Manager di Ford Italia, Paolo Camangi di The Academy, che ha approfondito il tema della mobilità elettrica e le tecnologie Ford alla base della transizione sostenibile, e Tommaso Renda e Elena Crema, rispettivamente Direttore Generale e LTR Manager di Ford Severi & Scorcioni, che hanno illustrato le opportunità legate agli incentivi statali e le prospettive di sviluppo del mercato elettrico.
A supporto dell’attività pratica, i dipendenti CIRFOOD sono stati accompagnati durante i test drive e le prove di ricarica dai nostri consulenti vendita Alan Cottafavi per le vetture Ford e Matteo Fontanili per i veicoli commerciali Ford Pro.
L’iniziativa ha rappresentato un importante momento di confronto e formazione, volto ad accrescere la consapevolezza verso una mobilità più sostenibile e innovativa, in linea con i valori condivisi da Ford Severi & Scorcioni e CIRFOOD.
Un ringraziamento speciale a CIRFOOD per la collaborazione e l’ospitalità all’interno del CIRFOOD DISTRICT, che si conferma un punto di riferimento per la diffusione di cultura, sostenibilità e innovazione.




