Ford Pro rivoluziona la produttività dei furgoni da una tonnellata con il nuovissimo Transit Custom

2022 FORD TRANSIT LIMITED 06

Ford Pro rivoluziona la produttività dei furgoni da una tonnellata con il nuovissimo Transit Custom

Ford Pro rivoluziona la produttività dei furgoni da una tonnellata con il nuovissimo Transit Custom

09 ottobre 2023

2022 FORD TRANSIT LIMITED 06

Ford Pro rivoluziona la produttività dei furgoni da una tonnellata con il nuovissimo Transit Custom

MONACO, Germania, 9 ottobre 2023 – Il nuovissimo veicolo commerciale Transit Custom di Ford Pro viene ora lanciato in tutta Europa, consentendo alle piccole e medie imprese di raggiungere nuovi livelli di produttività.

La prossima generazione del furgone da una tonnellata 1 più venduto in Europa è completamente integrata con l’ecosistema digitale di software e servizi di Ford Pro per aiutare le aziende a ridurre i costi di proprietà, lavorare in modo più efficace e semplificare la gestione dei propri veicoli commerciali.

Gli ingegneri Ford hanno sviluppato una piattaforma completamente nuova progettata per ottimizzare il trasporto del carico e l'accesso, migliorare il comfort e la comodità del conducente e offrire prestazioni e manovrabilità eccezionali. Il design avanzato supporta molteplici propulsori ad alta efficienza, tra cui l'ibrido plug-in 2 e le nuove opzioni di trazione integrale Transit Custom, offrendo allo stesso tempo uno spazio di carico senza compromessi.

Ispirato dalle intuizioni dei clienti, il nuovo Transit Custom 3 offre una gamma di funzionalità ed esperienze digitali esclusive del segmento per aiutare a massimizzare la produttività durante la giornata lavorativa, tra cui un innovativo volante inclinabile, Delivery Assist che fa risparmiare tempo, conversioni digitalizzate con il sistema di integrazione Upfit , la nuova tecnologia di sicurezza Exit Warning e la versatile carrozzeria MultiCab.

La gamma Transit Custom più completa di sempre sarà completata dall’E-Transit Custom elettrico,4 che semplificherà notevolmente la transizione ai veicoli elettrici per le piccole imprese.

“Il nostro nuovissimo Transit Custom ha un compito difficile da seguire – il furgone più venduto in Europa e il veicolo più venduto lo scorso anno in assoluto nel Regno Unito – quindi abbiamo fatto tutto il possibile per offrire un altro enorme passo avanti ai nostri clienti, " ha affermato Hans Schep, direttore generale, Ford Pro, Europa. “Il nuovo design innovativo del Transit Custom di nuova generazione, l’ecosistema connesso senza eguali e le innovative esperienze cliente ridefiniranno la produttività per i nostri clienti nella nuova era connessa”.

Grazie alla combinazione tra la progettazione del veicolo orientata al cliente e il supporto connesso al cloud dell'ecosistema Ford Pro, il nuovo Transit Custom costituirà un nuovo punto di riferimento per le piccole e medie imprese, che comprendono il 99% delle aziende in Europa e valgono 786 euro. miliardi all’economia europea – ci si può aspettare da un veicolo commerciale.

I modelli Transit Custom con motori diesel EcoBlue sono già in produzione, con consegne a partire dal quarto trimestre del 2023. I clienti possono ora ordinare anche una gamma completa di varianti, inclusi modelli ibridi plug-in, con consegna a partire dalla primavera del 2024, a cui seguirà l’E Transit Custom elettrico. più tardi nell'estate 2024.

Le funzionalità esclusive del segmento offrono un'esperienza cliente senza precedenti

Prima che i progettisti Ford iniziassero a disegnare il nuovissimo Transit Custom, il laboratorio di progettazione interno incentrato sull’uomo della D-Ford ha trascorso anni a collaborare con i clienti aziendali per ricercare le loro esigenze e punti critici e identificare soluzioni innovative per aiutare a migliorare la produttività.

Gli operatori di piccole imprese utilizzano ogni giorno le cabine dei loro furgoni come uffici e mense, e il nuovo volante inclinabile nel pacchetto opzionale Mobile Office rende Transit Custom migliore che mai nel soddisfare entrambe le esigenze. Il bordo della ruota ruota per diventare un supporto per tablet e laptop, nonché un tavolo con la parte superiore piatta per rendere più confortevoli le pratiche burocratiche e le pause pranzo.

Gli autisti delle consegne possono effettuare fino a 200 fermate e consegnare 500 articoli al giorno, con ogni pacco contro il tempo. Delivery Assist 5 (disponibile da ottobre 2024) può aiutare a semplificare ogni consegna automatizzando parte del processo per risparmiare tempo e migliorare la sicurezza. Se abilitato, Delivery Assist si attiva quando il conducente inserisce la marcia in parcheggio. Transit Custom accenderà automaticamente le luci di emergenza, chiuderà tutti i finestrini aperti e bloccherà la porta una volta che il conducente lascia il furgone. Al ritorno, il conducente può entrare e avviare il veicolo senza chiave. Le luci di emergenza si spegneranno e i finestrini torneranno nella posizione precedente.

Gli operatori che lavorano nelle strade trafficate delle città trarranno vantaggio anche dalla tecnologia Exit Warning 5 di Ford Pro, introdotta nella gamma di furgoni dell’azienda sul nuovissimo Transit Custom. Questa funzionalità intelligente può avvisare il conducente dell’avvicinarsi degli utenti della strada per aiutare a prevenire incidenti “dooring”, in cui gli occupanti aprono la portiera del veicolo nel percorso dei ciclisti o delle auto in avvicinamento.

La metà di tutti i Transit venduti in Europa presentano qualche tipo di conversione e molte di queste modifiche richiedono controlli e display aggiuntivi. Il sistema di integrazione Upfit di Ford Pro, il primo sul mercato, consente agli allestitori di collegare perfettamente l'impianto elettrico del Transit Custom, il touchscreen standard in cabina 6 e le apparecchiature aftermarket. Ciò elimina la necessità di modificare l’area della cabina o di collegare i cavi per adattarli ai controlli, consentendo di effettuare le conversioni del veicolo in modo più rapido ed efficiente, oltre a migliorare potenzialmente l’affidabilità e la sicurezza.

Durante la ricerca di sviluppo per il nuovissimo Transit Custom, Ford ha scoperto che molti proprietari desiderano che i loro furgoni possano ospitare quattro o cinque persone, pur potendo trasportare oggetti lunghi o attrezzature ingombranti e sporche in un'area di carico separata. La nuova carrozzeria MultiCab, unica nel suo segmento, consente tutto ciò grazie a una paratia composita a forma di L che divide il vano posteriore, con una seconda fila a due posti completamente allestita accanto a uno spazio di carico a tutta lunghezza.

Nuova piattaforma, nuovo livello di produttività

Alla base della maggiore produttività del Transit Custom c’è una piattaforma completamente nuova progettata per ottimizzare il trasporto del carico, l’accesso, le prestazioni e la flessibilità della propulsione. Il design a lamiera pulita è più rigido e più leggero di 100 kg rispetto a quello del veicolo della generazione precedente e presenta un passo allungato fino a 200 mm a seconda del modello per una capacità di carico ottimale.

Per massimizzare l’efficienza del carburante, il design della carrozzeria del nuovo modello è stato sviluppato utilizzando un’ampia simulazione aerodinamica e, insieme a un’area frontale ridotta, ha prodotto un CdA fino al 13% inferiore rispetto a quello del modello della generazione precedente. 7 L'architettura del veicolo è stata ottimizzata per contribuire a raggiungere un'altezza complessiva inferiore a due metri, per migliorare l'accesso in aree con limiti di altezza come parcheggi multipiano, garage e aree di carico sotterranee.

L'apertura della porta di carico laterale leader della categoria migliora le operazioni di carico, mentre la porta laterale è dotata di un nuovo gradino di accesso integrato per rendere ancora più semplice l'accesso al vano di carico, oltre a una porta laterale scorrevole elettrica opzionale con funzionamento a mani libere per aiutare i conducenti a trasportare pacchi o attrezzature . L'imballaggio ottimizzato del telaio e della struttura della carrozzeria consente di avere un piano di carico del veicolo più basso rispetto a quello del modello precedente per facilitare il carico del carico e l'accesso alla cabina.

Come furgone, il Transit Custom offre volumi di carico da 5,8 a 6,8 m3 per l'altezza del tetto standard, con un carico utile fino a 1.350 kg 8 e una lunghezza di carico massima di 3.450 mm utilizzando la funzione di carico passante intelligente sotto i sedili dei passeggeri. Sono disponibili anche le versioni con doppia cabina e kombi, tutte con passo corto o lungo. Il peso massimo del rimorchio frenato è di 2.800 kg,9 e i clienti possono specificare un gancio di traino retrattile opzionale.

Per la prima volta, tutti i furgoni Transit Custom sono dotati di un nuovo design delle sospensioni posteriori indipendenti con bracci semitrascinati per contribuire ad abbassare l'altezza del pianale e migliorare la precisione dello sterzo, la manovrabilità e la trazione. Anche le ruote anteriori e i montanti sono stati riposizionati più in avanti, con il risultato di un migliore accesso alla cabina, maggiore spazio per i piedi e poggiapiedi per gli occupanti dei sedili anteriori, nonché uno sbalzo anteriore più corto per parcheggi e manovre più sicure.

La suite di sistemi di assistenza alla guida 5 di Transit Custom è stata migliorata per includere funzionalità avanzate come Cross Traffic Assist, Reverse Brake Assist, telecamera a 360 gradi e Intelligent Adaptive Cruise Control con tecnologia Stop & Go sui modelli automatici per consentire la guida a piedi sollevati anche in condizioni di ingorghi.

Miglioramento dei tempi di attività e dei costi di proprietà del servizio

Ogni nuovo Transit Custom è completamente integrato con la piattaforma software e i servizi connessi Ford Pro, inclusi gli strumenti di gestione di Ford Pro Telematics, 10 l'app FordPass Pro, 11 e il sistema di uptime connesso FORDLiive.

Utilizzando le funzionalità personalizzate di Ford Pro Telematics, gratuite per un anno, i proprietari di Transit Custom possono monitorare la posizione, l'efficienza e lo stato dei loro veicoli per la massima produttività. Il sistema può anche ridurre i costi di carburante e manutenzione inviando messaggi vocali in cabina per tempi di inattività eccessivi, frenate o accelerazioni brusche e guida senza cintura di sicurezza. La telematica può anche inviare avvisi di sicurezza in tempo reale ai proprietari dei veicoli se il sistema rileva furti, uso non autorizzato o attività oltre l’orario di lavoro prestabilito.

L'app FordPass Pro è disponibile per assistere i proprietari di piccole imprese senza supporto a tempo pieno per la gestione della flotta. L’app per smartphone gratuita consente ai clienti di bloccare e sbloccare da remoto il proprio veicolo, controllarne la posizione, monitorare la spesa per il carburante e ricevere avvisi sanitari relativi ai livelli dei liquidi, alla pressione dei pneumatici, alla durata dell’olio e alle condizioni dei freni per aiutare a prevenire costosi guasti.

Dopo aver attivato il modem 5G e aver effettuato la registrazione a un pacchetto Ford Pro Software, i clienti possono beneficiare della potenza di aumento dei tempi di attività di FORDLiive. Le proiezioni mostrano che FORDLiive può ridurre i tempi di fermo fino al 60%:12 Nel 2022, il sistema ha consentito oltre 300.000 giorni di disponibilità aggiuntiva di veicoli in tutta Europa, per un valore di circa 138 milioni di euro per i clienti.

Il modem 5G 13 consente inoltre al Transit Custom di ricevere aggiornamenti Ford Power-Up per più di 30 moduli di veicoli separati. Questi possono aiutare a migliorare le prestazioni del veicolo, fornire aggiornamenti di qualità, aggiornare le caratteristiche esistenti e aggiungere funzioni e capacità completamente nuove. La maggior parte degli aggiornamenti vengono completati in meno di due minuti e possono essere pianificati per evitare tempi di inattività.

Gli interni high-tech offrono esperienze digitali connesse

Ford Pro facilita l'ingresso di ogni azienda nella nuova era connessa; Ogni Transit Custom è dotato di un ampio touchscreen orizzontale da 13 pollici 6 inclinato verso il conducente per un facile utilizzo, che supporta l'ultimo sistema di comunicazione e informazione SYNC 4 di Ford con connettività superveloce allo stack tecnologico Ford Pro tramite il modem integrato. L'abitacolo avanzato è completato da un quadro strumenti digitale da 12 pollici.

Transit Custom dispone anche di Alexa Built-in di fabbrica, integrato con il touchscreen da 13 pollici. 14 Ciò inserisce un'intelligenza artificiale personale in cabina per aiutare gli autisti a rimanere connessi e organizzati, rendendo il tempo di guida più semplice e produttivo. Alexa Built-in significa che i conducenti possono utilizzare semplici comandi vocali per impostare l'indirizzo del prossimo lavoro nel sistema di navigazione, chiamare l'ufficio o persino effettuare acquisti direttamente tramite Amazon.com.

I progettisti Ford hanno abbinato questa innovazione digitale a caratteristiche ergonomiche progettate per rendere il Transit Custom più confortevole per i conducenti che trascorrono lunghi turni in cabina. La nuova piattaforma consente una posizione di guida più simile a quella di un’auto, mentre il pavimento piatto della cabina insieme al freno a mano elettronico e al volante a forma di “squircle” facilitano l’accesso trasversale alla cabina, supportato da una leva del cambio montata sulla colonna sui modelli con cambio automatico.

Anche il design dell'abitacolo è stato ottimizzato attorno ad un airbag passeggero montato sul tetto, primo nel segmento. Il cambiamento rispetto alla tradizionale posizione sul cruscotto crea spazio di archiviazione sufficientemente grande per un laptop o un file A4 e aumenta la flessibilità per l'allestimento di pannelli e dispositivi che ora possono essere montati più vicino al conducente utilizzando i supporti AMPS standard del settore.

Scelta ampliata di propulsori ad alta efficienza

I clienti possono specificare il Transit Custom con l’ultima generazione di motori diesel Ford EcoBlue nelle potenze di 110 CV, 136 CV, 150 CV o 170 CV, 3 che possono migliorare l’efficienza del carburante e le emissioni di CO2 di quasi il 6% rispetto al modello precedente. 15 Un cambio manuale a sei marce è di serie, con l'opzione di un nuovo cambio automatico avanzato a otto marce ad alta efficienza che consente una capacità di traino massima di 2.800 kg 9 ed è disponibile in combinazione con i motori da 136 CV e 170 CV.

Per la prima volta è possibile specificare un nuovo sistema di trazione integrale intelligente sul Transit Custom. Il sistema distribuisce in modo intelligente la coppia tra gli assi tramite un accoppiamento a controllo elettronico, con regolazioni che richiedono meno di 20 millisecondi, ed è disponibile per i veicoli dotati di cambio automatico. I proprietari che necessitano di maggiore trazione ma preferiscono un cambio manuale possono specificare la potenza di 136 CV o 150 CV con differenziale meccanico a slittamento limitato per prestazioni migliorate su strade accidentate.

Il nuovissimo Transit Custom Plug-In Hybrid combina un motore a benzina a ciclo Atkinson da 2,5 litri con una batteria da 11,8 kWh (utilizzabile) per fornire una potenza combinata di 232 CV, un'autonomia di guida in puro elettrico fino a 56 km, 2 e 2,3 kW di potenza per utensili e attrezzature tramite Pro Power Onboard. Il nuovo propulsore è simile a quello utilizzato dalla Ford Kuga Plug-In Hybrid – il PHEV più venduto in Europa nel 2021 e nel 2022 16 – ed è supportato dalle soluzioni di ricarica end-to-end domestiche, in deposito e pubbliche di Ford Pro Charging.

Tutti i propulsori possono essere ottimizzati per una vasta gamma di casi d'uso utilizzando le modalità di guida selezionabili 5, con opzioni di miglioramento della produttività tra cui Eco e Traino/Trasporto, consentendo ai conducenti di regolare facilmente le prestazioni del Transit Custom per adattarle alle diverse esigenze operative e condizioni di guida.

La gamma di prodotti più completa di sempre

A seconda delle esigenze di carico, i clienti possono scegliere tra lunghezze di carrozzeria L1 o L2 e opzioni GVM di 280, 300 o 320 in tutta la gamma di carrozzerie:

  • Furgone
  • Furgone con doppia cabina
  • Kombi – ora disponibile in desiderabili livelli di allestimento di alta serie
  • Multicabina
  • L'ampia gamma di serie del Transit Custom comprende:
  • Base, con specifiche di alto livello che includono touchscreen da 13 pollici e modem 5G
  • Trend, disponibile con ogni tipo di propulsione e dotato di assistenza alla guida migliorata
  • Limited, che offre un design esterno sofisticato e una cabina premium
  • Trail, con trazione integrale o differenziale meccanico a slittamento limitato per migliorare la trazione
  • Sport, con kit carrozzeria esclusivo, cerchi in lega da 17 pollici e striscia da corsa

Insieme, la gamma completa di stili di carrozzeria, GVM, lunghezze e opzioni di serie di Ford Pro danno vita alla gamma Transit Custom più ampia di sempre per i clienti in Europa.

# # #

                                                                                                                           

1 Austria, Belgio, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Romania, Svezia, Svizzera, Turchia

2 Ford Transit Custom Plug-In Hybrid omologato: emissioni di CO2 35-45 g/km WLTP, consumo di carburante omologato 1,6-2,0 l/100 km WLTP e autonomia in modalità elettrica pura 48-55 km WLTP.

3 Ford Transit Custom EcoBlue diesel omologato Emissioni CO2 178-296 g/km WLTP, consumo di carburante omologato 6,8-11,3 l/100 km WLTP.

4 In conformità alla procedura di prova armonizzata mondiale per i veicoli leggeri (WLTP). Con una batteria completamente carica è possibile raggiungere un'autonomia fino a 337 km, a seconda della serie esistente e della configurazione della batteria. L'autonomia effettiva può variare a causa di vari fattori (ad esempio condizioni meteorologiche, stile di guida, profilo del percorso, condizioni del veicolo, età e stato della batteria agli ioni di litio).

5 Le funzioni di assistenza alla guida sono supplementari e non sostituiscono l'attenzione, il giudizio e la necessità di controllare il veicolo del conducente. Non sostituisce la guida sicura. Consultare il Manuale dell'utente per dettagli e limitazioni.

6 Non guidare se sei distratto o mentre usi dispositivi portatili. Utilizzare sistemi a comando vocale quando possibile. Alcune funzionalità potrebbero essere bloccate mentre il veicolo è in marcia. Non tutte le funzionalità sono compatibili con tutti i telefoni.

7 Dati di prova Ford. Miglioramento ottimale rispetto al Transit Custom della generazione precedente. Ottenuto con uno stile di guida standard in condizioni ambientali miti.

8 Il carico utile massimo varia e dipende dagli accessori e dalla configurazione del veicolo. Vedere l'etichetta sullo stipite della porta per la capacità di carico di un veicolo specifico. Carico e capacità di carico limitati dal peso e dalla distribuzione del peso.

9 Il traino massimo varia in base al carico, alla configurazione del veicolo, agli accessori e al numero di passeggeri.

10 Ford Pro Telematics è disponibile gratuitamente per un anno dalla data di inizio della garanzia, quindi in abbonamento, previo accordo con i termini e le condizioni di Ford Smart Mobility, e fornisce una suite completa di funzionalità oltre allo stato del veicolo, comprese posizione e mappatura , comportamento di guida, consumo di carburante/energia, funzionalità multimarca e un'app complementare per consentire agli autisti di interfacciarsi con i gestori di flotte. I clienti della flotta possono contattare il Ford Pro Software Command Center all'indirizzo softwaresolutions@fordpro.com per informazioni su questi prodotti Ford Telematics. La disponibilità dei dati è soggetta alla connettività dati e all'accesso ai dati del veicolo.

11 Per le funzionalità remote sono necessari l'app per smartphone FordPass Pro, FordPass Connect e i servizi connessi gratuiti (vedere i termini FordPass per i dettagli). I servizi e le funzionalità connessi dipendono dalla disponibilità della rete. L'evoluzione della tecnologia/reti cellulari/capacità del veicolo può limitare la funzionalità e impedire il funzionamento delle funzionalità connesse. La connettività dell'app per smartphone FordPass Pro richiede l'attivazione di FordPass Connect nel veicolo. L'app FordPass Pro è compatibile con gli smartphone Apple e Android ed è disponibile su Apple App Store e Google Play Store in 20 mercati in Europa.

12 Riduzione stimata annua basata sulla (1) risposta tempestiva del cliente agli avvisi sullo stato del veicolo in FordPass Pro/Ford Telematics (per evitare chiamate di assistenza stradale) e (2) tempo previsto risparmiato utilizzando i centri Ford Transit per manutenzione e riparazione (inclusi Servizi espressi). La riduzione effettiva può dipendere da circostanze individuali (ad esempio stile di guida e utilizzo del veicolo).

13 Per le funzionalità remote sono necessari FordPass Connect, l'app FordPass e il Servizio connesso gratuito (vedere Termini FordPass per i dettagli). I servizi e le funzionalità di connessione dipendono dalla disponibilità della rete compatibile. L'evoluzione della tecnologia/reti cellulari/capacità del veicolo può limitare la funzionalità e impedire il funzionamento delle funzionalità connesse. Il servizio connesso esclude l'hotspot Wi-Fi.

14 Sette mercati europei: Austria, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Spagna e Regno Unito. Alexa sarà disponibile solo in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo nei mercati supportati. Un mercato alternativo non può accedere ad Alexa nonostante sia in grado di utilizzare una lingua supportata. Per utilizzare Alexa Built-in, i conducenti devono attivare FordPass Connect all'interno del proprio veicolo utilizzando l'app per smartphone FordPass o le impostazioni del veicolo. L'accesso ad Alexa richiede un account Amazon, SYNC 4 o SYNC 4A, FordPass Connect e il Servizio connesso gratuito attivato tramite l'app FordPass (vedi Termini FordPass per i dettagli). Potrebbero essere necessari prodotti e configurazioni aggiuntivi.

15 Ford Transit Custom EcoBlue diesel omologato della generazione precedente. Emissioni di CO2 152-318 g/km WLTP, consumo di carburante omologato 5,8-12,1 l/100 km WLTP.

16 Dati di vendita forniti da JATO Dynamics e IHS Markit. Ford Kuga Plug-In Hybrid omologata emissioni di CO2 21-30 g/km WLTP e consumo di carburante omologato 0,9-1,3 l/100 km WLTP.

I consumi dichiarati di carburante/energia WLTP, le emissioni di CO2 e l'autonomia elettrica sono determinati in base ai requisiti tecnici e alle specifiche dei Regolamenti Europei (CE) 715/2007 e (UE) 2017/1151 come da ultimo modificato. Le procedure di prova standard applicate consentono il confronto tra diversi tipi di veicoli e diversi produttori.

Ford, un marchio americano globale radicato nel tessuto europeo da oltre 100 anni, è impegnato nella libertà di movimento che va di pari passo con la cura del pianeta e degli altri. Il piano Ford+ dell'azienda, con le business unit Model e, Ford Pro e Ford Blue, sta accelerando la trasformazione europea verso un futuro completamente elettrico e a zero emissioni di carbonio entro il 2035. L'azienda sta portando avanti nuovi e audaci veicoli elettrici, ciascuno progettato con criteri europei. tenendo conto dei conducenti e innovando con servizi che aiutano le persone a connettersi, le comunità a crescere e le aziende a prosperare. Le attività di vendita e assistenza di veicoli Ford in 50 singoli mercati europei includono anche la Ford Motor Credit Company, la divisione Ford Customer Service e 14 impianti di produzione (otto di proprietà totale e sei in joint venture non consolidate) con quattro centri con sede a Colonia, in Germania; Valencia, Spagna e nella nostra joint venture a Craiova, Romania e Kocaeli, Türkiye. Ford impiega circa 34.000 persone nelle strutture interamente di sua proprietà e nelle joint venture consolidate e circa 56.000 persone comprese le attività non consolidate in tutta Europa. Ulteriori informazioni sull'azienda, sui suoi prodotti e su Ford Credit sono disponibili su corporate.ford.com.

Gallery

Condividi

Richiedi informazioni

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo direzione.sevsco@pec.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Severi e Scorcioni S.p.A. per finalità di marketing come indicato dall’Informativa Privacy, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).


Nuovo Ford Transit Custom