Pronta Consegna Aprile Commercial Vehicle
Scopri la nostra gamma pick-up in pronta consegna. Scegli ora la tua nuovo Pick-up Ford.
Scopri la nostra gamma pick-up in pronta consegna. Scegli ora la tua nuovo Pick-up Ford.
FORD RANGER WILDTRAK
Per una persona che lavora sodo come te, questo pick-up robusto, con granda capacità di carico è la soluzione ideale per il tuo lavoro.
Grazie agli ampi sedili della seconda fila, il Ranger Doppia Cabina offre a te e alla tua squadra il massimo del comfort.
E c'è un motivo se il Ford Ranger è il pick-up più venduto in Europa*. Grazie alla capacità di carico di 1 tonnellata, alla possibilità di trainare fino a 3.500 kg, alla gamma di motori e alle eccellenti capacità fuoristrada, il Ranger Doppia Cabina rende più semplice il tuo lavoro.
NEW FORD RANGER LIMITED
Per una persona che lavora sodo come te, questo pick-up robusto, con granda capacità di carico è la soluzione ideale per il tuo lavoro.
Grazie agli ampi sedili della seconda fila, il Ranger Doppia Cabina offre a te e alla tua squadra il massimo del comfort.
E c'è un motivo se il Ford Ranger è il pick-up più venduto in Europa*. Grazie alla capacità di carico di 1 tonnellata, alla possibilità di trainare fino a 3.500 kg, alla gamma di motori e alle eccellenti capacità fuoristrada, il Ranger Doppia Cabina rende più semplice il tuo lavoro.
Preparati per il Nuovo Ford Ranger Raptor: il miglior 4x4 della gamma Ford Performance in Europa.
Ford Ranger è noto per la loro robustezza. E il Nuovo Raptor è il più robusto di sempre. Dotato di motore a benzina V6 EcoBoost twin turbo, sospensioni con ammortizzatori Fox e modalità di guida "Baja" estrema. Questo veicolo garantisce ottime prestazioni.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
POTENZA E PRESTAZINI. Il Raptor è disponibile con due formidabili motorizzazioni: il nuovo motore a benzina EcoBoost V6 da 3,0 litri twin turbo** e un diesel EcoBlue*** da 2,0 litri biturbo. Si tratta di motori eccezionali, in grado di offrire una reattività straordinaria ed enormi riserve di potenza.
TENUTA DI STRADA. Massima Grinta. Con la modalità Baja, il nuovo Ranger Raptor adatta istantaneamente le impostazioni del veicolo alla guida fuoristrada ad alta velocità1.
ESPERENZA DI GUIDA. AMMORTIZZATORI FOX. Il nuovo Raptor è il veicolo fuoristrada perfetto. Gli straordinari ammortizzatori Fox consentono al sistema di sospensioni di assorbire praticamente qualsiasi urto1.
DESIGN INNOVATIVO. INTERNI LUSSUOSI. Gli interni di Raptor presentano un restyling completo, con una nuova interfaccia digitale per il conducente e un esclusivo rivestimento interno decorato con il logo Raptor1.
Preparati per il Nuovo Ford Ranger WIDTRACK:
Un'icona reinventata. I celebri Ford 4x4, riprogettati e rinnovati. Ti presentiamo i nuovi modelli Ranger Wildtrak e Limited. Progettati per soddisfare le esigenze della tua vita lavorativa e portati ovunque.
PORTELLONE. Con un facile meccanismo di sollevamento e abbassamento, righello incorporato, tasche con morsetto, portabicchieri e apribottiglie, il nuovo portellone posteriore di Ranger è pensato per un utilizzo ancora più vasto.
CAPACITà DEL PIANALE. Il pianale del Ranger è dotato di un ampio vano di carico in grado di accomodare un Euro pallet tra i parafanghi. Viene inoltre fornito con un sistema di gestione del carico integrato ed è disponibile con una presa di corrente opzionale da 400 W.
TECNOLOGIE ALL'AVANGUARDIA. Con SYNC® 4A a bordo, hai un touchscreen da 10,1" su Ranger Limited e un touchscreen più grande da 12" su Wildtrak. Entrambi sono connessi al cloud, con comandi vocali e ricarica wireless: non ti resta che partire.
TERRAIN MANAGEMENT SYSTEM. Grazie alla ghiera girevole che consente di passare rapidamente da una modalità di guida all'altra, il nuovo Ranger è progettato per affrontare ancora più sfide.
Caratteristiche principali degli esterni:
■ Cerchi in acciaio 16" con verniciatura Bright Polished Silver
■ Fari alogeni con abbaglianti automatici
■ Luci posteriori alogene
■ Terza luce di arresto montata in alto al centro
■ Retronebbia
■ Specchietti retrovisori per porte azionati elettricamente con calotta in tinta carrozzeria e indicatori laterali integrati
■ Tergicristalli intermittenti a velocità variabile
■ Disappannamento elettrico del lunotto termico
■ Maniglie esterne portiere monocolore nero Caratteristiche principali degli interni
■ Sistema di intrattenimento in auto con sistema radio con DAB, 10"(25,4 cm) Display touchscreen TFT, SYNC 4A con Voice Control, Apple CarPlay, Android Auto, chiamate in vivavoce, GPS, Bluetooth e messaggi di testo udibili, 2x USB frontale, modalità Privacy, controlli audio remoti e 4 altoparlanti (2 altoparlanti su Single Cab Bodystyle)
■ Quadro strumenti con display TFT/LCD parziale da 8" (20,3 cm)
■ Rivestimento del sedile in tessuto con materiale Accent/City in Ebony Versioni Single Cab RAP Cab Double Cab Motori/Propulsori Diesel 2,0L Ford EcoBlue 170 CV (127 kW) con cambio manuale a 6 velocità 2WD (highride)/ 4WD
■ Principali caratteristiche degli esterni aggiuntive rispetto a XLT
■ Cerchi in lega 18" 6x2, verniciati Asphalt Black Matt, con rivestimenti lavorati
■ Fari a LED, con grafica esclusiva LED luci di marcia diurna
■ Fari fendinebbia anteriori a LED
■ Illuminazione a zona
■ Specchietti retrovisori ribaltabili elettrici e riscaldabili con luci a pozzetto, alloggiamenti in tinta carrozzeria e indicatori laterali integrati
■ Griglia anteriore cromata
■ Modanature archi passaruota in tinta carrozzeria Principali caratteristiche degli interni, aggiuntive rispetto a XLT
■ SYNC 4A High
■ Climatizzatore automatico bi-zona (DEATC)
■ Console centrale in vinile
■ Sedile in pelle con materiale goffrato Apex in Ebony
■ Sedile di guida regolabile a 10 vie motorizzato
■ Sedile passeggero regolabile a 4 vie manuale
■ Sedili riscaldati del conducente e del passeggero
■ Sistema Key-Free Ford con pulsante di avviamento Ford Power Versioni Double Cab Motori/Propulsori Diesel 2,0L Ford EcoBlue 170 CV (127 kW) 6 velocità manuale 4WD 2,0L Ford EcoBlue 205 CV (153 kW) con cambio automatico a 10 velocità
FUNZIONALITÀ VANO DI CARICO
Dal design innovativo, il Transit Courier è dotato di un vano di carico di ampie dimensioni. Il vano di carico da 1.620 mm di lunghezza ha una capacità di 2,3 metri cubi. Quando è montata la paratia standard, la portiera laterale scorrevole offre un vano di accesso di 453 mm per facilitare le operazioni di carico.
UNA PARATIA PER OGNI ESIGENZA
Il Transit Courier è disponibile con una serie di paratie che separano l'abitacolo dal vano di carico. La paratia apribile in rete metallica (optional sulla versione Entry e di serie sulle versioni Trend e Titanium), combinata con il sedile passeggero completamente ribaltabile, consente di trasportare carichi di lunghezza fino a 2,59 m.
GANCI DI FISSAGGIO DEL CARICO MONTATI LATERALMENTE MIGLIORANO LA PRATICITÀ
I ganci di fissaggio del carico sono generalmente presenti sul pianale, anche se possono essere difficili da raggiungere quando cerchi di fissare il carico. Per questo motivo il Transit Courier ha ganci di fissaggio posizionati sulla parete laterale del vano di carico. Così si lascia il pianale libero da qualsiasi intralcio, semplificandone l'accesso, eliminando possibili ostacoli e agevolando la pulizia.
PUOI LAVORARE IN QUALSIASI MOMENTO
Una luce a LED opzionale del vano di carico illumina l'area di carico per facilitare le operazioni di carico e scarico quando è buio.
PARAURTI POSTERIORE MODULARE PER FACILI RIPARAZIONI
A differenza di altri veicoli della sua categoria, in caso di tamponamento, è possibile sostituire solo le parti danneggiate e non l’intero paraurti. Un ingegnoso design a 3 sezioni consente di sostituire le singole parti in base alle necessità con costi di riparazione contenuti.
Il Nuovo Ford Transit Chassis è stato progettato con la massima precisione, per offrirti la base perfetta per la creazione del veicolo personalizzato di cui hai bisogno, qualunque siano le tue esigenze. Transit Chassis è adatto per una ampia serie di allestimenti grazie alla lunghezza del telaio imbullonato che può essere personalizzata senza necessità di saldatura e alle sospensioni con baricentro più elevato.
Il Transit Chassis fornisce una solida base per una gamma di conversioni, disponibile in cinque varianti della massa complessiva del veicolo (PPT), da 3.100 kg a 5.000 kg. Le dimensioni del passo e dello sbalzo sono adatte a lunghezze del telaio standard e non standard. Troverai il passo adatto alle tue esigenze. Da L2 (passo medio) a L5 (passo extra-lungo), con l'opzione per ruote posteriori doppie o singole.
La nuova versione con portata di 5 tonnellate offre la massima portata mai raggiunta da un Transit Chassis, con una capacità di carico fino a 2.960kg. Questa versione è ideale per gli allestimenti più pesante e grazie alle numerose lunghezze del passo (L2, L3, L4, L5) ti offre il massimo della versatilità.
SKELETAL
Progettato su un esclusivo telaio scatolato completo al contempo resistente e leggero, le versioni Skeletal sono la soluzione ideale per conversioni che richiedono un'altezza pianale ridotta e garantiscono forza ed efficienza con qualsiasi tipo di utilizzo. Disponibile con quattro diverse lunghezze del telaio e una portata fino a 4.300 Kg.
Il Transit offre un ampio vano di carico che può essere sfruttato in tutte le dimensioni: lunghezza di carico, larghezza (da passaruota a passaruota) e altezza interna. Con un volume di carico di 15,1 metri cubi, può contenere oggetti lunghi oltre tre metri. Con una portata fino a 5 tonnellate consente una capacità di carico di 2,4 tonnellate, avrai sempre spazio a sufficienza e potrai trasportare praticamente qualsiasi cosa. Il facile accesso alla zona di carico è garantito dalle ampie portiere laterali e dal gradino di accesso posteriore.
Questo sistema intelligente rende più efficienti le operazioni di carico del nuovo Transit.
Per rendere le operazioni di carico e scarico più agevoli che mai, le porte posteriori possono essere bloccate a un'apertura di 270 gradi. I catarifrangenti posizionati sugli angoli interni dei portelloni riflettono la luce, avvertendo gli altri utenti della strada della presenza del veicolo. Ora anche chiudere i portelloni è diventato più semplice, grazie alle bocchette di fuoriuscita dell'aria che consentono di scaricare la pressione creatasi all'interno della zona di carico.
Un ampio gradino con protezione antiscivolo è integrato nel paraurti posteriore, facilitando l'ingresso nell'area di carico e agevolando le operazioni di carico manuali.
I punti di ancoraggio, conformi a DIN e ISO, sono montati lateralmente in modo da non ingombrare l'area di carico.
Sulla parte posteriore del tetto c'è una nuova e potente luce a LED, che ti permette di continuare a lavorare anche diverse ore dopo il tramonto. Se la batteria raggiunge un basso livello di carica, il sistema spegne automaticamente la luce assicurandoti di poter tornare a casa al termine di una lunga giornata.
Le luci del vano di carico sono fornite di serie. Se necessario, è inoltre possibile richiedere l'opzione di illuminazione a LED, che offre maggiore luminosità.
Qualora la tua attività richiedesse un gancio di traino, puoi richiedere che venga montato direttamente in fabbrica. E nel caso in cui avessi bisogno di un gancio di traino dopo aver acquistato il veicolo, basta richiederne uno come accessorio e verrà installato in modo professionale dal tuo Concessionario Ford. In entrambi i casi, verrà attivata la funzionalità di Assistenza alla stabilità del rimorchio. E con la versione con portata di 5 tonnellate hai una portata complessiva fino a 7 tonnellate.
Il Nuovo Transit è coperto da una garanzia antiperforazione valida ben 12 anni.
Il Transit Connect è dotato di una paratia in acciaio completamente rinnovata, che aumenta la capacità di carico utilizzabile di 50 litri circa. Inoltre, c'è spazio sufficiente per due Euro Pallet o quattro pannelli standard da 2,4 x 1,2 m nel vano di carico.
Grazie alla paratia passante, disponibile in combinazione con il sedile passeggero anteriore doppio, nel van passo L1 puoi trasportare carichi di lunghezza fino a 3 m. I van passo L2 possono trasportare articoli lunghi fino a 3,4 m.
Quando hai a disposizione aree di carico come questa, le portiere laterali svolgono un ruolo fondamentale e, poiché vengono utilizzate in continuazione, sono dotate di un meccanismo che le rende facili da usare e durevoli nel tempo. L'ultimo design migliora l'accesso dalla(e) portiera(e) di carico laterali.
I punti di ancoraggio generalmente vengono installati sul pianale, anche se possono essere difficili da raggiungere quando si cerca di fissare il carico. Per questo motivo il Transit Connect comprende ganci di fissaggio posizionati sopra il pianale, sulla parete laterale del vano di carico. Così si lascia il pianale libero da qualsiasi intralcio, semplificandone l'accesso, eliminando possibili ostacoli e agevolandone la pulizia.
Le luci del vano di carico sono fornite di serie. Se necessario, è inoltre possibile specificare l'opzione di illuminazione LED ad alta luminosità.
Il rivestimento del pianale di carico facilmente lavabile (in opzione) rende più semplice l'operazione di carico e scarico di materiale, oltre a essere facile da spazzare e pulire. Tutto questo contribuisce alla conservazione del valore residuo del van.
Richiedi informazioni